La nostra storia

L’unione delle idee, delle forze e delle esperienze di artisti e giornalisti che operavano già da molti anni nel mondo dello spettacolo ha portato nel 1997 a far nascere “Tempi e Ritmi – Musica e Spettacolo”. Da allora al centro della nostra attività ci sono musica, teatro, danza, animazione, eventi, manifestazioni, da raccontare (come giornale e news magazine) e da organizzare, in grandi e in piccole occasioni, con artisti di fama nazionale ed internazionale.

Così abbiamo modo di supportare gli eventi con adeguati servizi, quali l’Ufficio Stampa, Promozione, Grafica – Pubblicità – Web e Social, oltre che con le strutture basilari quali Service audio & luci, Palchi e Coperture – Tensostrutture.

Siamo stati testimoni, raccontandolo nel nostro periodico cartaceo e web “Tempi e Ritmi”, e realizzatori in prima persona, per conto di Enti ed Aziende, o anche per nostro conto, di manifestazioni/rassegne/festivals in più giornate, con direzione artistica e coordinamento generale, e fornitura di strutture.

 

Musica e Spettacolo: Chi siamo

Coordinamento Maurizio Moscon

Direttore Enzo Sisti
Direz. editoriale Massimo Salasnich

Web Chiara de Chiara

Segretario di Redazione Oscar Valandro

Fotografo Elvira Palushani

Chi siamo: Tempi e Ritmi

www.musicaespettacolo.it www.tempieritmi.it
Periodico dell’Ass. Tempi e Ritmi
fondato nel 1997 – con redazione in
via Crimea 34/II – Padova

Iscritto al Registro Stampa
del Tribunale di Padova
al n.1586 del 16.12.1997

Coordinamento: Maurizio Moscon
Direttore: Enzo Sisti
Direz. editoriale: Massimo Salasnich

Web: Chiara de Chiara

​Segretario di Redazione: Oscar Valandro

Fotografo: Elvira Palushani