IL 2019 CON NOI NEI CASINO’ INTERNAZIONALI

Con il 2019 il team Musica e Spettacolo / Tempi e Ritmi tornerà, affiancato dal marchio Rock Adriatic Management, a realizzare concerti di artisti italiani  tanto amati dal pubblico, come già negli anni scorsi, presso le arene spettacoli dei più grandi Casinò di Slovenia e Croazia, come ad esempio Arena Casinò Perla e Tiffany Casinò Park di Nova Gorica. Un’attività di collaborazione iniziata nel 1996 da altri Casinò (Lipica, Bernardin, Portorose) con gli artisti del revival anni ’60, che poi negli ultimi anni ci ha portato a far esibire grossi calibri della musica leggera e del cabaret nei locali più importanti dell’area balcanica.
Ma anche nelle piazza estive delle località di mare di Istria e Dalmazia, per le quali si è pronti a programmare gli eventi dell’estate 2019.
Ricordiamo i più recenti ospiti dei palcoscenici dei Casinò di Nova Gorica by Tempi e Ritmi/Musica e Spettacolo/R.A.M.: LUCA CARBONI, PUPO, ANNA TATANGELO, ORNELLA VANONI, ANNA OXA, LOREDANA BERTE’, RAF, MARCO MASINI, NOMADI, RED CANZIAN, LA STRANA SOCIETA’, JALISSE, La Storia dei NEW TROLLS, TEO TEOCOLI, PAOLO CEVOLI, CLAUDIA PENONI, GIGI E ANDREA, GIOVANNI CACIOPPO e tanti altri…