ELTON-CJ-e1585311297422

ELTON JOHN SHOW – Un Tributo eccezionale dall’Australia

Elton  John Show è una celebrazione dei grandi successi di Elton John, unicamente coinvolgente e molto di piu’ che non un semplice “tributo somigliante”, lo show ricrea gioiosamente il magico spirito di Elton John e la sua musica.

Per milioni di noi le multi premiate canzoni di Elton hanno formato la colona sonora delle nostre vite durante i diversi decenni. Assieme al suo stile eccentrico ed alle performance energiche, egli e’ diventato una leggenda nel mondo della pop music.

L'immagine può contenere: 1 persona, notteIl nostro Elton si esibisce brillantemente nel ruolo di Elton John vestendo i costumi sfarzosi e suonando il piano dal vivo.

Lo show ricopre 4 decadi di musica inconfondibile, dagli anni ’70 ad oggi, presentando i piu’ grandi successi di Elton John; dall’intramontabile Your Song e rockers come Saturday Night’s Alright For Fighting, passando per I’m Still Standing e Can You Feel The Love Tonight? , fino alle recenti melodie dell’album The Captain & the Kid.

Nel 1984 il nostro Elton fu invitato agli spettacoli di Elton al Teatro-Tenda Lampugnano di Milano. Mentre attendeva le limousine assieme ad Elton ed alla sua Band, C.J. si sedette al pianoforte e comincio’ a giocare con pezzi di brani del suo idolo. Dopo aver sentito la performance improvvisata del giovane, il mitico gli disse: “Tu sei il migliore me stesso che abbia mai sentito!”

Per un evento indimenticabile unitevi alla celebrazione di uno degli artisti piu’ iconici e più amati del mondo.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sul palco, concerto, notte e spazio al chiuso