CREEDENCE CLEARWATER REVIVED – IN CONCERTO A ROSOLINA MARE

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

Per la gioia dei tanti fans che sono accorsi ad Adria al Teatro Comunale nel 2019, e per chi non potàè vederli, torna in Italia la band che dagli anni ’90 porta avanti in tutta Europa il repertorio, i suoni e l’atmosfera dei “Creedence clearwater revival”, esibitisi al mitico concerto di Woodstock nel 1969, ma scioltisi nel 1972 .

I Creedence Clearwater “Revived”, guidati da Johnny Guitar Williamson, che saranno a riproporre il 10 Agosto dalle ore 21.30, i brani della band dei fratelli Fogerty, che si esibi allo storico Festival di Woodstock, presso l’Arena di PIazzale Europa a Rosolina Mare, all’interno del cartellone dell’Estate di Rosolina

L’evento, organizzato da Tempi e Ritmi in collaborazione con la città di Rosolina, sarà aperto dall’emergente band padovana The Mods.

I C.C. “Revived” continuano far “rivivere” le varie «Proud Mary», «Have you ever seen the rain», «Fortunate son» … ecc. come da anni è la loro “missione” in giro per il mondo, e soprattutto nel vecchio Continente: dopo ormai circa trent’anni di tournée, i C. C. “Revived” riescono a portare in tour i suoni e le atmosfere dei CCR, creando una suggestione unica.

Negli ultimi anni hanno dato luogo a numerosissimi concerti,, entusiasmando ovunque il pubblico accorso (in Germania, Olanda, Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Russia, Rep. Ceca, Polonia, Slovenia, Croazia, Montenegro ed ovviamente anche in Italia).

La band è formata da:

Johnny “Guitar” Williamson (chitarra solista e voce)
Chris Allen (basso e voce)
Wally Day (batteria e voce)
John W. Doyle (voce solista e chitarra)

 

Biglietti:
Posto unico (non numerato): Euro 20,00 (diritti di prevendita esclusi)

Prevendite:
Ufficio IAT Piazzale Europa Rosolina Mare

online su www.liveticket.it

Informazioni:
351 5287052
creedencetour@gmail.com