Elton  John Show è una celebrazione dei grandi successi di Elton John, unicamente coinvolgente e molto di piu’ che non un semplice “tributo somigliante”, lo show ricrea gioiosamente il magico spirito di Elton John e la sua musica.
Per milioni di noi le multi premiate canzoni di Elton hanno formato la colona sonora delle nostre vite durante i diversi decenni. Assieme al suo stile eccentrico ed alle performance energiche, egli e’ diventato una leggenda nel mondo della pop music.
Il nostro Elton si esibisce brillantemente nel ruolo di Elton John vestendo i costumi sfarzosi e suonando il piano dal vivo.
Lo show ricopre 4 decadi di musica inconfondibile, dagli anni ’70 ad oggi, presentando i piu’ grandi successi di Elton John; dall’intramontabile Your Song e rockers come Saturday Night’s Alright For Fighting, passando per I’m Still Standing e Can You Feel The Love Tonight? , fino alle recenti melodie dell’album The Captain & the Kid. Nel 1984 il nostro Elton fu invitato agli spettacoli di Elton al Teatro-Tenda Lampugnano di Milano. Mentre attendeva le limousine assieme ad Elton ed alla sua Band, C.J. si sedette al pianoforte e comincio’ a giocare con pezzi di brani del suo idolo. Dopo aver sentito la performance improvvisata del giovane, il mitico gli disse: “Tu sei il migliore me stesso che abbia mai sentito!”

 

Per un evento indimenticabile unitevi alla celebrazione di uno degli artisti piu’ iconici e più amati del mondo.
L'immagine può contenere: 1 persona, notte

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sul palco, concerto, notte e spazio al chiuso

Condividi