Quella dei THE MODS è la band rock giovane che negli ultimi anni è stata in grado di raggiungere il vertice del gradimento di platee dei grandi appuntamenti rock/pop in festival rock (Majano, Noventa Padovana, Parco Notte…) concerti di piazza (Rosolina Mare, Dolo, Cavarzere, Montagnana…) teatri (Piccolo Teatro Padova, Teatro Comunale di Adria, Thalguterhaus Lagundo…) e programmi tv (Canale Italia – con i Milk and Coffee): i quattro musicisti padovani hanno ormai acquisito una grande esperienza, anche per aver aperto in numerose occasioni i concerti italiani dei Creedence Clearwater Revived e di altri Big.

Accattivante repertorio di cover internazionali: da Jimi Hendrix a The Who, dai Green Day ai Lynyrd Skynyrd, dai Dire Straits ai Pink Floyd, passando per i Creedence ed altri.

Disponibili per concerti, eventi, ospitate.

Fondati da Marcello Martinucci (chitarra solista) e Francis lo Mosk (batteria), l’anno dopo è stato coinvolto Federico Toson (voce, chitarra e tastiere), e, dopo qualche tempo e un po’ di gavetta, è arrivato il bassista definitivo, Matteo Chiesa.

 

*********************

NOVITA’  Registrazione durante l’emergenza “Coronavirus – Covid-19” durante #iorestoacasa #restiamoacasa #iosuonoacasa #suoniamoacasa nel 2020 “Bad moon rising”  – “Don’t go around tonight, there’s corona on the streets”. Bad moon rising è la canzone che abbiamo scelto di suonare a casa in questo periodo di quarantena. Suonate a casa anche voi! #restiamoacasa #covid19

Bad Moon Rising – The Mods Cover

“Don’t go around tonight, there’s corona on the streets”. Bad moon rising è la canzone che abbiamo scelto di suonare a casa in questo periodo di quarantena. Suonate a casa anche voi! #restiamoacasa #covid19

Pubblicato da the mods su Giovedì 19 marzo 2020

***********

Registrazione in studio nel 2017 “Born to be wild”

Condividi